I nostri cuccioli di Cavalier King sono frutto di un’attenta selezione, in quanto scegliamo solo i soggetti migliori per la riproduzione.
La scelta dei soggetti viene fatta con molta attenzione e scrupolosità, in quanto provvediamo a specifici controlli medici, per accertare che i soggetti siano perfettamente sani e che non siano portatori di malattie. Il nostro impegno quotidiano di riprodurre Cavalier King che abbiano tutti gli standard della razza sia fisici che caratteriali, ci ha permesso anche di conseguire numerosi successi, e di allevare veri e propri campioni, che sono riusciti ad ottenere riconoscimenti e premi importanti in molte gare a livello nazionale ed internazionale.
Tutti i nostri cuccioli che lasciano l’allevamento sono sverminati e vaccinati e dotati di microchip. Il nostro desiderio è quello di allevare Cavalier King, non solo fisicamente perfetti ma anche caratterialmente equilibrati. Il nostro allevamento dispone di ampi spazi per i cuccioli, dove possono giocare ed interagire tra di loro.
Affidiamo i cuccioli solo dopo le 10 settimane di vita, per dare la possibilità ad ogni cucciolo di socializzare con il resto della cucciolata, ed apprendere così le regole di comportamento; questo riteniamo essere un periodo fondamentale, per un corretto sviluppo psicofisico del cucciolo, che riuscirà a crescere in maniera equilibrata e ad avere poi un rapporto tranquillo da adulto con gli altri cani.
Il nostro allevamento mette a disposizione di tutti gli amanti della razza, cuccioli di Cavalier King maschi e femmine di vari colori: blenheim, tricolore, Black &Tan e Ruby. Presso l’allevamento inoltre potrete aver modo di vedere i genitori di ogni cucciolo.
Ci occupiamo di continuare a seguire lo sviluppo del cucciolo anche dopo che lascia il nostro allevamento per assicurarci il suo corretto sviluppo ed accertarci che gli vengano fornite le attenzione di cui necessita.
Il nostro è inoltre un allevamento riconosciuto Enci (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana).