Allevamento Cavalier King

Presso il nostro allevamento Cavalier King potrete trovare solo cuccioli tipici nell’aspetto e nel carattere. Il nostro impegno di allevatori è quello di selezionare soggetti sani e dotati delle caratteristiche morfologiche e caratteriali del Cavalier King Charles.

Ogni cucciolo viene affidato ai nuovi proprietari solo dopo 60 giorni, muniti di microchip e libretto sanitario che attesta le vaccinazioni eseguite.

Tutti i cuccioli sono inoltre dotati di pedigree, di iscrizione all’anagrafe canina e di specifica scheda informativa della razza. Svolgiamo questo lavoro da anni con serietà e passione e cerchiamo di occuparci soprattutto della salute del cucciolo provvedendo a svolgere su di lui accurati controlli medici svolti dal nostro veterinario di fiducia. La nostra attenzione verso i nostri cuccioli prosegue anche dopo che il cucciolo lascia l’allevamento. Siamo infatti interessati a monitorare la sua crescita ed il suo sviluppo, rimanendo a disposizione dei nuovi proprietari per indicazioni e consigli circa la sua alimentazione e la sua educazione.

Il nostro allevamento dispone di una struttura professionale attrezzata, in grado di accudire in un ambiente famigliare i cuccioli ed i  riproduttori.

I nostri cuccioli e riproduttori hanno la possibilità di muoversi liberamente all’aria aperta, in ampi spazi messi a loro disposizione e di interagire e socializzare .

Il nostro è un allevamento riconosciuto dall’Enci.

About admin
_20:Ca*va_16